AZIENDA

Banner top

 EUROCARNI SRL

Eurocarni S.r.l. è una società operante nel settore della lavorazione e commercializzazione delle carni ed occupa da oltre 50 anni una posizione di primo piano nel mercato regionale. Tutto il processo di lavorazione viene eseguito con criteri di verifica della qualità e costantemente monitorato da apparecchiature computerizzate. Sia che si tratti di carni italiane che di importazione, i capi sono selezionati da attenti conoscitori, che controllano la provenienza e le caratteristiche qualitative del prodotto.

Lo staff tecnico per la preparazione delle carni, attraverso le moderne strutture di trasformazione, opera con abilità e professionalità ed è in grado di lavorare il prodotto per le diverse esigenze di vendita. Vengono preparati i vari tagli dell'animale per le macellerie nel pieno rispetto delle norme igieniche, per la grande distribuzione e per la ristorazione.

Le celle ed i magazzini refrigerati, consentono di conservare diversi tipi di carne e le diverse tipologie di trasformazione, in modo da soddisfare la domanda del mercato entro brevissimo tempo. La merce, poi, sistemata in imballi personalizzati, viene consegnata entro le 24 ore.

Distributore di una nuova esclusiva linea di produzione "Natura Più", la Eurocarni promuove la commercializzazione di capi di bestiame provenienti da allevamenti ad altissimo valore per quel che concerne la qualità dei mangimi e della cura del bestiame che è controllato dalla nascita fino alla macellazione.

Bovini di filiera

Dettagli bovini di filiera